Nuovo incendio a Scanzano Ionico

CRONACA  |  SCANZANO JONICO (MT)  -  domenica 15 aprile 2018 - 08:51

Questa volta  stato colpito il magazzino di pertinenza dellÕAsso Fruit Italia

di Alessandro Boccia
Nuovo incendio a Scanzano Ionico

Nuovo atto incendiario a Scanzano Jonico, nel materano, a distanza di pochi giorni dal rogo, probabilmente di natura dolosa, che ha interessato il piazzale esterno dello stabilimento ortofrutticolo dell’Apofruit. Questa volta è stato colpito il magazzino di pertinenza dell’Asso Fruit Italia, l’organizzazione di produttori che ha sede e opera attivamente nel territorio di Scanzano Jonico, in località Parisi, a pochi metri di distanza dal capannone dell’Apofruit. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i carabinieri di Policoro. Le fiamme - che hanno interessato una porta di carico del magazzino - sono state spente tempestivamente. Si è così evitato che si propagassero all’interno del magazzino e ai vicini uffici amministrativi.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.