Martina Franca: aggressione a bastonate, arrestato

  |  MARTINA FRANCA (TA)  -  sabato 14 aprile 2018 - 13:21

In manette un 32enne albanese già noto alle forze dell’ordine

di Redazione Norbaonline
Martina Franca: aggressione a bastonate, arrestato

Ha aggredito, prima verbalmente e poi con un bastone di legno, un suo connazionale, 36enne, colpendolo violentemente al capo. Per questo Gentian Stafa, 32enne, albanese, con precedenti di Polizia, residente a Noci, è stato arrestato dai carabinieri. L’uomo, avvenuta nell’abitazione dei suoceri, ubicata nell’agro di Martina Franca, è riconducibili a vecchi screzi per futili motivi.

Solo l’intervento dei familiari dell’aggressore ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno recuperato il bastone che aveva ancora tracce di sangue. La vittima, trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Monopoli, è stata dimessa con una prognosi di 15 giorni. L’aggressore è stato rinchiuso in carcere.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.