Andria: droga in bar del centro, arrestato

  |  ANDRIA (BT)  -  sabato 14 aprile 2018 - 10:03

In manette un noto pregiudicato andriese di 55 anni di origine francese

di Redazione Norbaonline
Andria: droga in bar del centro, arrestato

Nascondeva la droga da smerciare nella colonnina del lavandino di un bar in centro, ad Andria. Un noto pregiudicato andriese di origini francesi è stato arrestato dai carabinieri, che hanno bloccato e perquisito il pusher nell’attività commerciale. L’uomo, 55 anni, in tasca aveva due banconote da 10 euro, ritenute il provento dell’illecita attività di spaccio. Nel locale adibito a servizi igienici dell’esercizio commerciale, luogo in cui l’arrestato si era recato numerose volte, uscendone con il quantitativo di droga da smerciare ai propri clienti, sono stati recuperati, invece, tre involucri di cocaina opportunamente confezionati con cellophane ed assicurati con nastro adesivo, pronti ad essere smerciati.

Il pusher è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Diverse volte infatti era stato notato entrare ed uscire dal citato bar e dirigersi nelle vie limitrofe, nelle quali molti potenziali clienti lo attendevano, facendovi ritorno e rimanendo in attesa di ulteriori richieste.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.