Bari, incensurato con le armi: arrestato

  |  BARI (BA)  -  venerdì 13 aprile 2018 - 11:46

L'uomo alla vista dei carabinieri è rientrato in casa cercando di nascondersi

di Redazione Norbaonline
Bari, incensurato con le armi: arrestato

I carabinieri hanno arrestato a Bari un incensurato di 32 anni che nella sua abitazione nel quartiere Carrassi di Bari, custodiva tre pistole perfettamente funzionanti. I militari hanno notato l'uomo che mentre stava uscendo di casa, alla sola vista della'autopattuglia, è rientrato immediatamente nel portone della palazzina, cercando di nascondersi. Così è scattata la perquisizione domiciliare che ha portato alla scoperta delle armi, ciascuna delle quali nascosta in una scatola da scarpe nel ripostiglio. Sequestrate anche numerose munizioni di vario calibro e parti di una quarta pistola. L'arrestato è stato rinchiuso in carcere ed accertamenti sono in corso sulle armi per verificare se sono state utilizzate per commettere fatti di sangue.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.