Manduria: un arresto e 9 denunce

  |  MANDURIA (TA)  -  lunedì 2 aprile 2018 - 13:15

Sono scaturiti nell'ambito dei controlli straordinari per Pasqua

di 
Manduria: un arresto e 9 denunce

Un arresto e 9 denunce è il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto dalla Compagnia Carabinieri di Manduria e finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere in concomitanza con le festività pasquali. I militari hanno arrestato un 34enne di Sava, in esecuzione di un ordine di carcerazione, dovendo espiare 7 anni e 18 giorni di reclusione perchè riconosciuto colpevole di violazione degli obblighi della sorveglianza speciale, furto e favoreggiamento.

Nel corso dei controlli è scattata la denuncia per 9 persone, una per furto, una per calunnia, una per di rifiuto indicazioni sull' identita', una per porto di armi ed oggetti atti ad offendere, guida in stato di ebbrezza alcolica e rifiuto di sottoporsi ad accertamento del tasso alcolemico, due per furto aggravato in concorso, due per truffa aggravata in concorso e una per detenzione illegale di arma impropria.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.