Francavilla Fontana, arrestati ladri di silos

  |  FRANCAVILLA FONTANA (BR)  -  lunedì 2 aprile 2018 - 13:35

Ad Oria, invece, uno spacciatore

di Maurizio Marangelli
Francavilla Fontana, arrestati ladri di silos

A Francavilla Fontana sono finiti agli arresti domiciliari i due autori del furto di un silos utilizzato per la raccolta di rifiuti organici compiuto all'interno di un'azienda sottoposta a sequestro. Si tratta di Cosimo Di Cesaria, di 44 anni, e Arcangelo Ciracì, di 40 anni, entrambi di Francavilla Fontana. Sequestrato l'autocarro di proprietà di uno dei due con cui avevano caricato il silos.

Un altro arresto dei carabinieri a Oria: in manette Giuseppe Pasulo, 36enne del luogo, che deve scontare una condanna a 7 anni di carcere per spaccio di droga. Era stato arrestato nel 2004.

Complessivamente nei controlli di Pasqua i carabinieri di Brindisi hanno arrestato 6 persone, altre 2 denunciate e una segnalata all'autorità amministrativa. Inoltre sono state controllate 115 persone sottoposte agli arresti domiciliari o ad altre misure mentre sono stati cotrollati 340 automezzi e identificate oltre 500 persone.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.