Serie B: Bari corsaro ad Avellino (1-2)

  |  BARI (BA)  -  lunedì 2 aprile 2018 - 17:42

I biancorossi vincono grazie ad un rete di Cissè nel recupero

di 
Serie B: Bari corsaro ad Avellino (1-2)

Nel recupero della 29esima giornata, non disputata per la morte di Davide Astori, il Bari batte l'Avellino 2-1 in rimonta espugnando con Nenè (64') e Cissè (91') il Partenio-Lombardi, che aveva esultato per l'illusorio vantaggio siglato da Vajushi (31'). I padroni di casa, pur soffrendo la superiorità numerica a centrocampo, nella prima frazione hanno retto alle folate di un Bari organizzato e alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta di Ascoli per restare stabilmente in scia play off. Nel secondo tempo, fatta eccezione per una conclusione ravvicinata fuori lo specchio di Asencio (49'), l'Avellino non si è mai visto dalle parti di Micai. E' stato invece il Bari a
fare la partita e a cercare con convinzione la porta di Lezzerini: Improta (71'), Basha (75'), Floro Flores (86') hanno di poco mancato il sorpasso maturato meritatamente nei minuti di recupero con Cissè, subentrato all 88' a Galano.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.