Bari: rapina in piazza Aldo Moro

  |  BARI (BA)  -  domenica 1 aprile 2018 - 20:42

Presa di mira agenzia di spedizioni e money transfer

di Anna De Feo
Bari: rapina in piazza Aldo Moro

Rapina a mano armata questo pomeriggio verso le 17.30 in piazza Moro a Bari nell'agenzia di spedizioni postali e money transfer, punto di riferimento soprattutto per la comunità georgiana, aperta anche oggi. Un uomo armato di pistola ad aria compressa ha intimato al cassiere di consegnare l'incasso. Il dipendente ha reagito e ne è nata una colluttazione. Il rapinatore è fuggito mentre il cassiere è stato soccorso dalla polizia municipale, intervenuta subito sul posto con la polizia, e condotto in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi. L'arma risultata scarica è stata recuperata. Così come è stato individuato il rapinatore grazie ai filmati delle telecamere interne al locale ed esterne. Polizia e vigili urbani sono sulle sue tracce.

 

Filmato di Pasquale D'Attoma


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.