Calimera: cade da tetto, 37enne muore davanti a figli

  |  CALIMERA (LE)  -  domenica 1 aprile 2018 - 12:00

Un uomo è caduto dal lucernario sul tetto mentre riparava antenna

di Alessandro Miglietta
Calimera: cade da tetto, 37enne muore davanti a figli

Pasqua tragica a Calimera dove un 37enne del posto, Emanuele Corlianò, è morto dopo essere scivolato in un pozzo luce mentre era intento a sistemare l’antenna tv. L’incidente domestico si è verificato intorno alle 10.30 in una palazzina popolare di via Virgilio, nella zona 167 del comune griko. L’uomo ha raggiunto il terrazzo condominiale per riparare i danni provocati dalle forti raffiche di libeccio ma a un certo punto l’oblò del lucernario si è sgretolato sotto ai suoi piedi e il volo lungo la tromba delle scale non gli ha lasciato scampo. Inutili i soccorsi del personale del 118. Per il 37enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri che hanno potuto constatare la natura accidentale della tragedia, consumatasi sotto gli occhi attoniti dei due figli della vittima.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.