Taranto: bottiglia sfonda parabrezza, paura su autobus

  |  TARANTO (TA)  -  sabato 31 marzo 2018 - 20:31

Una donna in stato di gravidanza che è stata trasportata al pronto soccorso

di Annamaria Rosato
Taranto: bottiglia sfonda parabrezza, paura su autobus

Grande spavento ieri pomeriggio, attorno alle 16, a bordo di un bus urbano dell’Amat mentre percorreva la circonvallazione dei fiori, a Lama. Il mezzo, della linea 27, è stato incrociato da una motocicletta dalla quale è stata lanciata una bottiglia piena di ghiaccio. Un corpo contundente molto pesante che ha sfondato il parabrezza. Per fortuna nessun ferito. A bordo del bus c’erano 3 passeggeri, tra cui una donna in stato di gravidanza che è stata trasportata al pronto soccorso. Tanta paura ma sta bene. In ospedale è finito anche il conducente in evidente stato di shock. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso e per l’acquisizione delle testimonianze sull’accaduto. Gli altri due passeggeri, illesi, hanno atteso il bus successivo per proseguire la corsa. 


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.