Taranto: bottiglia sfonda parabrezza, paura su autobus

  |  TARANTO (TA)  -  sabato 31 marzo 2018 - 20:31

Una donna in stato di gravidanza che è stata trasportata al pronto soccorso

di Annamaria Rosato
Taranto: bottiglia sfonda parabrezza, paura su autobus

Grande spavento ieri pomeriggio, attorno alle 16, a bordo di un bus urbano dell’Amat mentre percorreva la circonvallazione dei fiori, a Lama. Il mezzo, della linea 27, è stato incrociato da una motocicletta dalla quale è stata lanciata una bottiglia piena di ghiaccio. Un corpo contundente molto pesante che ha sfondato il parabrezza. Per fortuna nessun ferito. A bordo del bus c’erano 3 passeggeri, tra cui una donna in stato di gravidanza che è stata trasportata al pronto soccorso. Tanta paura ma sta bene. In ospedale è finito anche il conducente in evidente stato di shock. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso e per l’acquisizione delle testimonianze sull’accaduto. Gli altri due passeggeri, illesi, hanno atteso il bus successivo per proseguire la corsa. 


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.