Calcio: serie C, ancora un passo falso del Lecce

  |  0 ()  -  sabato 31 marzo 2018 - 18:55

Matera ko col Trapani, corsari Monopoli e Francavilla. Pari nel derby Bisceglie-Andria

di 
Calcio: serie C, ancora un passo falso del Lecce

Nella trentatreesima giornata di serie C, la capolista Lecce non è andata oltre il pari interno, per 1-1, al cospetto del Siracusa. Al vantaggio giallorosso realizzato da Marino, al 4', su cross di Costa Ferreira, hanno prontamente replicato gli aretusei con la rete del pari firmata da De Silvestro, dieci minuti dopo. In classifica i salentini, che dovranno ancora effettuare il turno di riposo, hanno due punti in più sull'accoppiata Catania e Trapani. Questi ultimi hanno disposto, di misura, per 1-0 sul Matera. A decidere il match, un'incornata di Evacuo, al terzo della ripresa, sugli sviluppi di un corner. Lucani sempre quarti in graduatoria con 47 punti. Due gradini indietro, il Monopoli che ha sbancato Rende, per 1 a 0, con un gol in pieno recupero di Longo. Identico epilogo per la Virtus Francavilla che ritrova il successo dopo undici gare. I messapici si sono imposti al "De Simone" di Siracusa contro l'Akragas, grazie alla marcatura di Anastasi dopo sette giri di lancette. Brindisini progrediti a meno due dalla zona play-off, mentre i siciliani con questa sconfitta sono stati retrocessi in serie D. Infine, è terminato in parità, col punteggio di uno a uno, il derby del "Ventura" tra Bisceglie e Andria. Due rigori nella ripresa hanno deciso la contesa. Alla realizzazione dei nerazzurri con D'Ursi, al 69', ha risposto Taurino per la Fidelis, al 74'. Bisceglie a meno tre dalla zona promozione, mentre la formazione di Papagni è ad un punto dalla salvezza diretta.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.