Terlizzi, beauty center and sex. Arrestata la responsabile

  |  TERLIZZI (BA)  -  sabato 31 marzo 2018 - 08:45

Sorprese all'interno due ragazze italiane, la maitresse una 50enne di Corato

di Francesca Rodolfo
Terlizzi, beauty center and sex. Arrestata la responsabile

Sorprese dai carabinieri mentre in abiti succinti effettuavano prestazioni sessuali a pagamento in un centro benessere di Terlizzi. Protagoniste due ragazze italiane. Nei guai la responsabile della struttura, una 50enne di Corato. Ad insospettire i militari, un continuo via vai di uomini, quasi tutti di mezza età. Le indagini hanno appurato che il beauty center altro non era che una casa di appuntamenti, dove un massaggio poteva arrivare a costare anche 130 euro. Massaggi molto particolari naturalmente, effettuati con finalità ben specifiche. Sottoposti a sequestro macchinari e prodotti utilizzati nell’attività. In queste ore la Guardia di Finanza sta procedendo all’analisi delle scritture contabili per l’accertamento di ulteriori illeciti di natura fiscale. La 50enne maitresse arrestata, è stata posta ai domiciliari in attesa di giudizio.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.