Fidanzatini minorenni in fuga in Salento

  |  0 ()  -  venerdì 30 marzo 2018 - 20:33

I genitori di lui, ieri, hanno sporto denuncia. I due si frequentano da un mesetto

di Grazia Rongo
Fidanzatini minorenni in fuga in Salento

Fidanzatini minorenni in fuga nel Salento. Da due giorni non si hanno notizie di Alessandro Boellis, 17 anni, di Gallipoli e di una 16enne di Casarano. I genitori di lui, ieri, hanno sporto denuncia ai carabinieri. I due si frequentano da un mesetto. Mercoledì Alessandro è uscito da casa intorno alle 18.30, lei lo ha raggiunto a Gallipoli in treno e poi sono spariti. Il ragazzo indossava jeans e maglietta e scarpe nere. Non si sa perché abbiano deciso di scappare. Hanno a disposizione 250 euro e i telefonini, sempre irraggiungibili. Alla madre della ragazza scomparsa, nelle scorse ore, è stato inviato un messaggio in cui è scritto che i due non vogliono essere disturbati. Le ricerche continuano. Le famiglie chiedono a chiunque abbia notizie di rivolgersi alle forze dell'ordine.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.