Bari: rapina a poste private, arrestato 23enne

  |  BARI (BA)  -  venerdì 30 marzo 2018 - 17:47

Il rapinatore ha ingaggiato una colluttazione con i carabinieri, ferendone uno

di Redazione Norbaonline
Bari: rapina a poste private, arrestato 23enne

È stato bloccato al termine di un estenuante inseguimento a piedi su Corso Italia, a Bari, dopo che aveva messo a segno una rapina alle poste private ubicate in Via Brigata Bari, nel quartiere Libertà. Un 23enne napoletano, ma da tempo residente nel capoluogo pugliese, è stato così arrestato dai carabinieri. L’uomo, con il volto travisato da passamontagna e armato di pistola, poi risultata a salve, è riuscito a portare via un bottino di 1500 euro. Nelle concitate fasi dell’arresto, il rapinatore ha ingaggiato una colluttazione con i militari, procurando lesioni ad un carabiniere.

L’arma usata nel corso della rapina è stata sequestrata. Sono in corso le analisi delle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso, ubicati sia all’interno che all’esterno delle poste e lungo la pubblica via, per individuare un complice del 23enne, rinchiuso nel carcere di Bari.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.