Spacciava hashish in un Bed & Breakfast di Monopoli

CRONACA  |  MONOPOLI (BA)  -  giovedì 29 marzo 2018 - 09:08

Arrestatato un 36enne

di Redazione Norbaonline
Spacciava hashish in un Bed & Breakfast di Monopoli

Spacciava hashish all’interno del suo bed & breakfast. I carabinieri di Monopoli hanno arrestato un uomo di 36 anni con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, da giorni monitoravano un B&B situato sulle colline di Monopoli, dal quale era stato notato un insolito andirivieni di ragazzi. Ieri mattina i militari hanno fatto irruzione nella struttura. Nel corso della perquisizione, eseguita anche con l'ausilio di un'unita' antidroga del Nucleo Cinofili di Modugno, sono stati trovati circa 500 grammi di hashish, parte dei quali già confezionati in dosi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Inoltre, i militari hanno rinvenuto e sequestrato anche più di 8 mila euro in contanti, ritenuti il provento dell'attività di spaccio, in un nascondiglio ricavato in una vecchia confezione di liquore. L'uomo è finito agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.