Beni confiscati a pregiudicato nel tarantino

  |  MANDURIA (TA)  -  mercoledì 28 marzo 2018 - 09:01

L’uomo è stato condannato per associazione di stampo mafioso e traffico di droga

di Redazione Norbaonline
Beni confiscati a pregiudicato nel tarantino

Tre fabbricati e tre terreni nel comune di Manduria, un'autovettura, cinque rapporti bancari e postali. È quanto la Direzione investigativa antimafia di Lecce ha confiscato in via definitiva al pregiudicato di Manduria, Pietro Tondo, attualmente detenuto nel carcere di Taranto. Il provvedimento di confisca è stato emesso dalla Seconda sezione penale del Tribunale di Taranto su proposta del direttore della Dia. A Pietro Tondo, già sottoposto dal Tribunale di Taranto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, sono state inflitte condanne per associazione di stampo mafioso, associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, associazione per delinquere finalizzate al contrabbando di tabacchi lavorati esteri, furto in concorso, detenzione illegale di armi e munizioni.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.