Foggia, carcere al setaccio

  |  FOGGIA (FG)  -  martedì 27 marzo 2018 - 17:08

Personale sotto organico, perquisite celle 500 detenuti

di Redazione Norbaonline
Foggia, carcere al setaccio

Passato al setaccio il carcere di Foggia. L'operazione avviata sin dalle prime ore dell'alba è stata una risposta agli eventi verificatisi nei giorni scorsi nel penitenziario foggiano, teatro di tre aggressioni e di un tentativo di sommossa soffocato sul nascere. Oltre 150 agenti provenienti dai diversi distaccamenti di Puglia e Basilicata, con il supporto di altri 12 "super poliziotti" e tutto il personale del carcere foggiano hanno condotto l'operazione predisponendo una massiccia attività di controllo e di vigilanza, procedendo alla perquisizione delle celle degli oltre 500 reclusi. L'intervento di controllo è stato effettuato anche attraverso l'utilizzo di unità cinofile e di numerosi funzionari del corpo del ruolo commissari giunti da altre sedi.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.