Bisceglie, morti due fratelli in incidente stradale

  |  BISCEGLIE (BT)  -  domenica 11 marzo 2018 - 08:24

Le due vittime viaggiavano a bordo di un furgone. Conducente della Giulietta sottoposto ad alcoltest

di Giovanni Di Benedetto
Bisceglie, morti due fratelli in incidente stradale

È di due morti il bilancio di un terribile incidente stradale avvenuto all’alba di questa mattina sulla provinciale 85 che collega Bisceglie a Corato. A perdere la vita due fratelli, Carmine e Sergio Di Ceglie di 56 e 53 anni originari di Bisceglie. Viaggiavano a bordo di un furgone che, per cause ancora da accertare, è finito contro un muretto di una villetta e si è ribaltato. Per i due non c’è stato nulla da fare, sono morti sul colpo, inutile l’intervento dei sanitari del 118. L’altra vettura coinvolta è una Giulietta Alfa Romeo che sopraggiungeva in direzione opposta, verso Bisceglie, e a bordo della quale viaggiavano due persone rimaste, per fortuna, solo ferite. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, secondo quanto è stato possibile accertare i due mezzi si sarebbero toccati al centro della carreggiata e i conducenti ne avrebbero perso il controllo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco. Il traffico è rimasto paralizzato per oltre un'ora in entrambi i sensi di marcia. Il conducente della Giulietta è stato sottoposto, come da prassi, all'alcol test.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.