Avvistati squali in porto Manfredonia

  |  MANFREDONIA (FG)  -  sabato 10 marzo 2018 - 18:23

Un branco di piccoli pescecani avvistati nello scalo turistico

di Pietro Loffredo
Avvistati squali in porto Manfredonia

Insolito avvistamento, questa mattina, nelle acque del porto turistico di Manfredonia. Alcuni passanti hanno immortalato un banco di piccoli squali, di cui uno ben visibile a pelo d'acqua con la caratteristica doppia pinna dorsale. Potrebbe trattarsi di verdesche o smerigli. L'esemplare più evidente era lungo meno di un metro, anche se in lontananza si nota uno squalo che appare un po' più grande. È probabile che i piccoli pescecani siano arrivati così vicino alla riva per inseguire banchi di pesce azzurro o di cefali: alcune prede, come si nota dal filmato, sono saltate fuori dall'acqua per sfuggire agli squali. A favorire il loro avvicinamento potrebbe essere stato anche il ridotto volume di traffico, in questo periodo, delle imbarcazioni.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.