Emiliano non esclude candidatura segreteria Pd

POLITICA  |  0 ()  -  sabato 10 marzo 2018 - 13:30

Apertura a Salvini? Se la dovranno vedere con me

di Redazione Norbaonline
Emiliano non esclude candidatura segreteria Pd

"Non è ancora cominciata la procedura di lancio del congresso. Vediamo". Michele Emiliano, leader di Fronte democratico, non esclude a priori una sua eventuale corsa alla segreteria del Pd.

A Emiliano è stato poi chiesto se un presidente appena eletto, come Zingaretti, possa candidarsi alle primarie per la segreteria del Pd. "Se è necessario perchè non ci sono altre possibilità - ha risposto - tutti sono candidabili". "D'altra parte - ha aggiunto - abbiamo avuto un segretario premier, quindi sarà ancora più facile, credo, fare un segretario presidente di Regione". "Anche perchè se dicessi il contrario - ha concluso - mi escluderei dal novero dei candidati".

"Sto aspettando di vedere chi parla sull'apertura di Salvini al Pd, perchè poi avrà a che fare con me" ha concluso Emiliano scherzando. 


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.