Ostuni, rubava energia elettrica: arrestato

CRONACA  |  OSTUNI (BR)  -  sabato 10 marzo 2018 - 08:50

L'uomo si trovava ai domiciliari per altri furti

di Redazione Norbaonline
Ostuni, rubava energia elettrica: arrestato

Prima aveva rubato transenne e materiale edile di proprietà comunale, poi una volta arrestato ai domiciliari si è messo a rubare energia elettrica. Per il 43enne di Ostuni questa volta si sono aperte le porte del carcere. La polizia lo aveva beccato dopo un furto aggravato di transenne di proprietà del Comune nonché di materiale da cantiere edile quali 1 betoniera, 30 tubolari e 40 morsetti in ferro per impalcatura. Dopo la convalida fu sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di dimora a Ostuni con prescrizione di rimanere in casa dalle ore 21 alle ore 6 di tutti i giorni. Per quel reato era stato condannato a 10 mesi di reclusione di mesi nonché alla multa di 300 euro, col beneficio della pena sospesa e conferma dell'obbligo di dimora. Proprio nel corso di un controllo delle prescrizioni a suo carico, una nuova perquisizione in casa ha consentito di scoprire il furto di corrente elettrica grazie a un bypass del contatore finalizzato a non registrare i consumi domestici.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.