Bari: furti e droga, 4 arresti

  |  BARI (BA)  -  mercoledì 10 gennaio 2018 - 13:42

In manette due georgiani per un furto in supermercato e due pusher baresi

di Redazione Norbaonline
Bari: furti e droga, 4 arresti

Dopo aver occultato all’interno di una borsa 6 confezioni caffè solubile, hanno oltrepassato la barriera cassa e, al fine di assicurarsi la fuga, hanno aggredito la cassiera, procurandole “uno stato ansioso reattivo” diagnosticato dalla locale guardia medica successivamente intervenuta. Per questo i carabinieri hanno arrestato due georgiani, un 42enne e 32enne, al supermercato “Sigma”, in via Piccinni, a Bari. La refurtiva è stata restituita all’esercizio commerciale. I due stranieri, accusati di concorso in rapina impropria, sono ora agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

In via Montegrappa, sempre a Bari, un’altra pattuglia, nel corso di un controllo del territorio, ha arrestato un 27enne e un 29enne, entrambi baresi, sorpresi mentre consegnavano 9 grammi di marijuana ad un coetaneo che è stato  segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti al locale Ufficio Territoriale del Governo. L’immediata perquisizione personale ha consentito di rinvenire altri 12 grammi di  “hashish” suddivisi in dosi, unitamente alla somma contante di 140 euro,  ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. Le banconote e la droga sono state sequestrate. I due arrestati si trovano agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.