Sergio Sylvestre e Paola Turci ospiti a Radionorba

  |  CONVERSANO (BA)  -  lunedì 11 dicembre 2017 - 12:04

Martedì 12 dicembre giornata di super ospiti negli studi della Radio del Sud

di Redazione Norbaonline
Sergio Sylvestre e Paola Turci ospiti a Radionorba

Giornata di grandi ospiti quella di oggi, martedì 12 dicembre, negli studi di Radionorba. La Radio del Sud, infatti, nel giro di due ore ospiterà due big della musica nazionale e internazionale. Alle 15.20, difatti, ci sarà l’intervista a Sergio Sylvestre mentre alle 17.20 sarà la volta di Paola Turci.

Sergio Sylvestre a novembre scorso ha lanciato il suo nuovo album, “Big Christmas” (Sony Music) prodotto da Diego Calvetti, che raccoglie classici natalizi come “Let It Snow”, “White Christmas”, “Santa Claus Is Coming To Town”, “Have Yourself a Merry Little Christmas” e un inedito e trascinante medley di “Jingle Bells” e “Jingle Bell Rock”. Nell’album, inoltre, non mancano preziose chicche come le versioni gospel di “I Will Follow Him” (resa popolare con arrangiamento gospel dal film Sister Act) e “Oh Happy Day” e una struggente ed emozionante versione di “Hallelujah”.

Fresca di nuovo album anche Paola Turci, che ad ottobre scorso ha lanciato “Il Secondo Cuore New Edition”, contenente, oltre ai brani de “Il Secondo Cuore”, l’album pubblicato a marzo che ha conquistato pubblico e critica e 3 nuovi inediti (il nuovo singolo, “Eclissi” e “Al posto giusto”), anche un dvd con le immagini e le interviste inedite di Paola in tour, il backstage, le emozioni del preconcerto, riflessioni a cuore aperto e performance inedite dell’artista al pianoforte e alla chitarra.

Dopo il grande successo del tour estivo e una stagione ricca di soddisfazioni e riconoscimenti, tra cui la recente partecipazione come giurata d'eccezione a Venezia74 per Soundtrack Stars Award, che premia la migliore colonna sonora tra quella dei film in concorso, Paola Turci è tornata ad esibirsi live. Il tour invernale sta attraversando tanti teatri italiani: il 13 dicembre sarà al Teatro Politeama Greco di Lecce, il 14 dicembre al Teatro Orfeo di Taranto e il 15 dicembre al Teatro mercadante di Cerignola. 


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.