Serie D: Altamura-Gravina: 3-0 a tavolino

  |  ALTAMURA (BA)  -  mercoledì 6 dicembre 2017 - 18:47

Un giocatore gravinese, Giuseppe Gargiulo, ha perso conoscenza e la squadra non ha continuato gara

di Grazia Rongo
Serie D: Altamura-Gravina: 3-0 a tavolino

Il giudice sportivo di serie D ha assegnato all'Altamura la vittoria a tavolino per 3-0 contro il Gravina in occasione della gara di domenica scorsa, nel girone H. La partita era stata sospesa al 25' quando il giocatore gravinese Giuseppe Gargiulo, dopo un duro scontro di gioco con un giocatore dell’Altamura, si è accasciato a terra senza conoscenza. Gargiulo è stato rianimato e trasportato al pronto soccorso. La partita era stata sospesa. Un gesto di fair play che aveva ricevuto il plauso di tutti. Non l’ha pensata allo stesso modo il giudice sportivo. “La squadra ospite”, ha decretato, “in seguito al trasporto in ospedale del calciatore consegnava all’arbitro una dichiarazione scritta con la quale manifestava l'indisponibilità a proseguire la gara”. Da qui la sconfitta a tavolino.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.