Trani, scontro tra due auto: traffico in tilt

CRONACA  |  TRANI (BT)  -  lunedì 4 dicembre 2017 - 21:11

L'impatto sulla strada provinciale che collega Trani a Corato

di Giovanni Di Benedetto
Trani, scontro tra due auto: traffico in tilt

È andata letteralmente in tilt la circolazione oggi pomeriggio a causa di un incidente che si è verificato intorno alle 18.00 sulla strada provinciale che collega Trani a Corato, all'altezza dell’ingresso per l’autostrada A14. Due auto, per cause che sono ancora in corso di accertamento, si sono scontrate. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, gli agenti della polizia locale e due squadre di vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere contorte di una Bmw station Wagon il corpo di un uomo di 47 anni di nazionalità straniera, attualmente ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Andria. Lunghissime le code che si sono formate, sia in direzione di Trani che di Corato. Diversi gli automobilisti costretti a tornare sui propri passi e scegliere percorsi alternativi per giungere a destinazione. 


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.