Bari, quasi pronta la ruota panoramica

  |  BARI (BA)  -  domenica 3 dicembre 2017 - 20:12

L'inaugurazione si terrà entro il giorno della festività dell'Immacolata

di Donatella Azzone
Bari, quasi pronta la ruota panoramica

Quasi pronta la grande ruota panoramica, fatta installare dalla Confcommercio e dall’amministrazione comunale sul lungomare Nazario Sauro di Bari, dalla quale durante le feste di Natale sarà possibile ammirare la città. In largo Giannella i lavori sono quasi terminati. L'inaugurazione è prevista il tra il 6 dicembre, giorno di San Nicola e l’Immacolata. La ruota panoramica, una delle più grandi in Europa, si preannuncia una delle più belle iniziative organizzate per queste festività con le sue 28 cabine, illuminate a led che permetteranno di scorgere un panorama mozzafiato da 55 metri di altezza. Nessun rischio strutturale o pericolo per via di un piccolo cedimento della pavimentazione provocato dal peso dei tir arrivati con tutte le attrezzature qualche giorno fa e denunciato dal movimento 5 stelle. I tecnici comunali e i vigili urbani hanno effettuato un sopralluogo. Si tratta di alcune mattonelle rotte che saranno ripristinate al più presto. La ruota resterà in funzione sino a marzo 2018.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.