San Paolo di Civitate, sale a due bilancio morti incidente stradale

  |  SAN PAOLO DI CIVITATE (FG)  -  sabato 2 dicembre 2017 - 09:37

In nottata è deceduto anche il 40enne Fabrizio Tristano, residente a Cerignola

di Pietro Loffredo
San Paolo di Civitate, sale a due bilancio morti incidente stradale

Sale a due il bilancio dei morti dell'incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la Statale 16 nei pressi di San Paolo di Civitate, nel Foggiano. In nottata è deceduto anche il 40enne Fabrizio Tristano, originario di Canosa di Puglia, ma residente a Cerignola.
L'uomo era alla guida di una Fiat Idea che, per cause in corso d'accertamento, si è scontrata frontalmente con una Lancia Ypsilon guidata dal 46enne Fabrizio Ronchetti, di Termoli, maggiore dell'Esercito in servizio a Foggia. Il militare è morto sul colpo, mentre il 40enne è stato trasportato dal 118 agli Ospedali Riuniti di Foggia, dove è morto alcune ore dopo il ricovero. Il corpo del militare è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco. Sull'accaduto indagano i carabinieri della Compagnia di San Severo.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.