San Severo: scontro tra due auto, un morto e 8 feriti

  |  SAN SEVERO (FG)  -  domenica 12 novembre 2017 - 20:01

Causa dellÕincidente una rotatoria imboccata contromano

di Pietro Loffredo
San Severo: scontro tra due auto, un morto e 8 feriti

È di un morto e otto feriti, alcuni dei quali in gravi condizioni, il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa sera lungo la Statale 16, nei pressi di San Severo. La vittima è una cittadina rumena che viaggiava a bordo di una Fiat Punto con quattro connazionali, tra i quali una bambina di 5 anni. La vettura si è scontrata frontalmente con una Mercedes su cui c'erano quattro persone di Termoli, che hanno riportato ferite non gravi. A causare l'impatto frontale - avvenuto allo svincolo per Castelnuovo della Daunia - è stato l'errore del conducente della Punto, che ha imboccato la rotatoria contromano, scontrandosi con la Mercedes. Sul posto sono intervenuti la polizia locale, i carabinieri, i vigili del fuoco - che hanno estratto la vittima e i feriti dai veicoli - e i sanitari del 118. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di San Severo, Foggia, Termoli e San Giovanni Rotondo.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.