Sanità: Emiliano, siamo per il dialogo con i medici

  |  BARI (BA)  -  venerdì 10 novembre 2017 - 19:24

Il governatore ha risposto alla richiesta dei medici che hanno manifestato

di Redazione Norbaonline
Sanità: Emiliano, siamo per il dialogo con i medici

"Noi siamo per il confronto e per il dialogo, cercando sempre di risolvere i problemi e migliorare la qualità della sanità pugliese". Lo afferma in una nota il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, rispondendo alla richiesta di ascolto avanzata dagli oltre seicento medici che oggi a Bari hanno manifestato per chiedere maggior condivisione delle politiche sanitarie regionale. "Già ancora prima della manifestazione di oggi, avevo incontrato una rappresentanza dei sindacati della dirigenza medica e insieme”, sottolinea Emiliano, “avevamo deciso l'avvio di un tavolo di confronto permanente sulle diverse questioni, prima fra tutte la sicurezza dei medici durante lo svolgimento del loro lavoro. Nel corso della riunione, abbiamo anche individuato la data del prossimo incontro, martedì 21 novembre. Solo così”, conclude Emiliano. “potremmo dire di aver reso un buon servizio ai cittadini pugliesi".


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.