Otto biciclette elettriche per la polizia locale di Bari

ATTUALITÀ  |  BARI (BA)  -  giovedì 12 ottobre 2017 - 16:56

La polizia municipale potrà presidiare anche spiagge e parchi

di Redazione Norbaonline
Otto biciclette elettriche per la polizia locale di Bari

A Bari arrivano otto biciclette elettriche a servizio della polizia municipale. Saranno utilizzate per gli interventi nelle aree ad uso pedonale della città permettendo agli agenti una maggiore rapidità soprattutto nelle zone interdette al traffico. Non solo: grazie alle due ruote, spiegano dal comando, la polizia municipale potrà essere più presente nelle altre aree pedonali come parchi, nei giardini, strade della città vecchia e sulle spiagge di Pane e pomodoro e Torre Quetta. Si tratta di otto modelli a pedalata assistita (con batterie a ricarica elettrica), di cui quattro destinate alle agenti donne e altrettante agli agenti uomini, pensati unicamente per il servizio svolto dalla Polizia municipale. Entro un paio di settimane saranno già su strada.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.