Brindisi: 11 mln occultati al fisco, due denunce

  |  BRINDISI (BR)  -  giovedì 12 ottobre 2017 - 09:07

Sequestrati beni per un valore complessivo di circa 1.7 milioni

di Annamaria Rosato
Brindisi: 11 mln occultati al fisco, due denunce

Hanno occultato al fisco 11 milioni di euro ed evaso l'iva per oltre 2 milioni. La guardia di finanza di Brindisi ha denunciato due persone, l'ex consigliere regionale e comunale di Brindisi per liste di centrosinistra, Giovanni Brigante, e il figlio
Giulio, riconducibili ad una società di Brindisi che opera nel settore della fabbricazione di metalli. Nel corso degli accertamenti svolti, è emerso, che uno dei due aveva simulato una donazione di beni immobili di ingente valore, al fine di sottrarli alla garanzia per il pagamento delle imposte dovute. Sottoposti a sequestro preventivo un appartamento, 2 opifici, 7 terreni del valore di un milione di euro oltre a disponibilità finanziarie per un ammontare complessivo di oltre 700 milioni. 


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.