Noci, in fiamme un capannone industriale

  |  NOCI (BA)  -  lunedì 9 ottobre 2017 - 21:08

Un uomo è rimasto intossicato dal fumo. Aziende vicine evacuate

di Michele Frallonardo
Noci, in fiamme un capannone industriale

Un incendio è divampato nel pomeriggio a Noci, in un capannone industriale sito nella zona industriale. I vigili del fuoco sono giunti in forze da Bari e dal vicino distaccamento di Putignano. Si è reso necessario l’intervento anche di un’ambulanza del 118 per soccorrere un malcapitato rimasto intossicato dal fumo. Tutte le aziende nelle immediate vicinanze sono state evacuate, mentre il sindaco ha diramato una comunicazione a scopo precauzionale con la quale invita tutti i residenti della zona a tenere le finestre chiuse. Le cause sono tutte da verificare, sembrerebbe che l’incendio si sia propagato a seguito di un corto circuito che ha investito un magazzino di una società di casalinghi e materiale plastico, al pianterreno dello stabile.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.