Ilva: Gnudi, entro il 5 giugno decreto aggiudicazione

  |  TARANTO (TA)  -  giovedì 1 giugno 2017 - 12:28

Fonti sindacali confermano la data del decreto di assegnazione

di Redazione Norbaonline
Ilva: Gnudi, entro il 5 giugno decreto aggiudicazione

Il 5 giugno scadrà il termine per il decreto con cui il Mise deve fare l'assegnazione degli asset di Ilva in base alle proposte fatte dai commissari. Lo ha detto il commissario straordinario Piero Gnudi interpellato fuori dal Mise. Fonti sindacali confermano al 5 giugno la data del decreto di assegnazione.

Intanto è terminato l'incontro al Mise per l'Ilva tra Governo e sindacati, ed è in corso una riunione ristretta tra i sindacati stessi. 
Dall'incontro di oggi, è emerso che si attende il decreto del governo in base alle indicazioni dei commissari. A Taranto invece è in corso lo sciopero di 4 ore dei lavoratori diretti Ilva e dell'area appalti. In particolare si sta svolgendo una manifestazione davanti alla portineria della direzione.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.