Nonna Maria Giuseppa, 113 anni e non dimostrarli

  |  APRICENA (FG)  -  lunedì 21 marzo 2016 - 08.33

Cinque figli, il più grande ha 85 anni, la più piccola quasi 73

di 
Nonna Maria Giuseppa, 113 anni e non dimostrarli

Nonna Maria Giuseppa Robucci ha compiuto 113 anni. Un’età record che fa di questa arzilla signora la persona più anziana della Puglia. La terza più anziana in tutta Italia.

Maria Giuseppa Robucci è originaria di Poggio Imperiale, ma vive ad Apricena in provincia di Foggia. Ha 113 anni e non li dimostra: sta bene, è serena, sorride lucida e arzilla quando le portano la torta e le cantano una serenata live. Ha cinque figli, tre maschi e due femmine. Il più grande ha 87 anni; la più piccola, con cui nonna Maria Giuseppa vive, ne ha quasi 73. In tutto, 25 tra nipoti e pronipoti. Il pensiero sempre rivolto a suo marito, Nicola Nargiso, agricoltore morto 34 anni fa. Il segreto di questa longevità? Nessuno. Nonna Maria mangia di tutto, soprattutto verdure.  


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.