Torre a Mare: tragedia treni sfiorata, si cerca ladro trattore

  |  BARI (BA)  -  giovedì 16 febbraio 2017 - 09:34

Un treno ha investito un trattore sui binari. Nessun passeggero ferito

di Redazione Norbaonline
Torre a Mare: tragedia treni sfiorata, si cerca ladro trattore

Il furto di un trattore poteva provocare una sciagura ferroviaria. Questo' e' successo lunedì sera sui binari dello stato all'altezza della stazione di Torre a Mare,dove,intorno alle 22,30,due treni hanno investito un trattore abbandonato sui binari certamente da un ladro. I danni ai treni sono rilevantissimi,il trattore e' andato competamente distrutto,ma per fortuna nessun passeggero è rimasto ferito. La polizia ferroviara continua ad indagare. È certo che un ladro ha tentato di portar via un trattore da una masseria dei dintorni. Arrivato all'altezza dei binari,quando doveva attraversarli,il trattore si è bloccato e il ladro è andato in panico. Non sapendo più cosa fare ha pensato bene di abbandonare il mezzo e scappare via. Poi,l'incidente. Il proprietario del trattore ha denunciato il furto,e nei viottoli circostanti ci sono le tracce del ladro. Ma di lui manca ancora l'identita'.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.