Pisticci, dalla diocesi arriva la conferma sulla statua della Madonna: 'Non si tratta di lacrime'

ATTUALITÀ  |  PISTICCI (MT)  -  giovedì 8 aprile 2021 - 16:54

La Curia è intervenuta per chiarire che dagli esami eseguiti da Salvatore Mastrogiulio, medico patologo dell’ospedale di Tinchi-Pisticci, non si evidenzia materiale organico né presenza di cellule

di Alessandro Boccia
Pisticci, dalla diocesi arriva la conferma sulla statua della Madonna:

L’Arcidiocesi di Matera torna sulla vicenda della presunta lacrimazione della statua della Madonna dell’Addolorata custodita nella chiesa di Pisticci scalo, raccontata da alcuni fedeli, per chiarire che dagli esami eseguiti da Salvatore Mastrogiulio, medico patologo dell’ospedale di Tinchi-Pisticci, non si evidenzia materiale organico né presenza di cellule . L’Arcidiocesi alla luce di quest’ulteriore indagine, ritiene definitivamente conclusa la vicenda ribadendo che la Curia da subito si è attivata, con senso di responsabilità, raccogliendo, scrupolosamente e scientificamente, elementi tali da escludere che tale fenomeno sia mai avvenuto.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.