Taranto, area parcheggio camper: al via la riqualificazione

  |  TARANTO (TA)  -  giovedì 8 aprile 2021 - 10:02

È anche prevista la realizzazione di un'area per la sosta a pagamento di 50 auto

di Annamaria Rosato
Taranto, area parcheggio camper: al via la riqualificazione

La gestione dell’area di parcheggio per camper di via Mascherpa, a Taranto, è stata affidata all’Amiu, azienda municipalizzata per l’igiene urbana. Sarà proprio la società partecipata a riqualificare quel sito, vicino al Palamazzola, abbandonato da anni e sommerso di rifiuti. Il progetto prevede la realizzazione di 13 piazzole di sosta per i camper con tutte le dotazioni tecniche, uno spazio attrezzato per i pic-nic e l'intrattenimento dei bambini, un'area per la raccolta differenziata dei rifiuti e un impianto per il rifornimento dell'acqua potabile e lo scarico delle acque nere/grigie dei camper. È anche prevista la realizzazione di un'area per la sosta a pagamento di 50 auto, nonché uno spazio dedicato al car sharing, al bike sharing e alla ricarica elettrica di auto, moto e bicilette. Verra’ realizzato un hub di scambio cosi’ i camper eviteranno di attraversare la citta’.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.