Matera, chiuso l'hub vaccinale comunale per mancanza di risorse

ATTUALITÀ  |  MATERA (MT)  -  mercoledì 7 aprile 2021 - 19:25

Era riuscito ad eseguire fino a 500 inoculazioni al giorno, che si aggiungevano a quelle vaccinate presso la tenda del Qatar

di Alessandro Boccia
Matera, chiuso l

Sono oltre diecimila le prenotazioni effettuate in Basilicata sul portale Poste dalle persone fragili. Nei prossimi giorni verrà aperta la prenotazione anche agli over 70. Nel frattempo a Matera, il sindaco Domenico Bennardi annuncia che il centro vaccinale comunale di via Sallustio è chiuso per mancanza di risorse, di personale sanitario e informatico. Era riuscito ad eseguire fino a 500 inoculazioni al giorno, che si aggiungevano a quelle vaccinate presso la tenda del Qatar. Da giorni il sindaco sta chiedendo sostegno alla Regione e al nuovo commissario sanitario affinchè il centro possa continuare a funzionare.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.