Pasqua: un centinaio di sanzioni e due denunce a Bari

  |  BARI (BA)  -  lunedì 5 aprile 2021 - 09:13

Sequestrati oltre 200 kg di prodotti in un market alla periferia nord

di Michele Frallonardo
Pasqua: un centinaio di sanzioni e due denunce a Bari

Anche nella giornata di Pasqua sono stati intensi i controlli a bari da parte della polizia locale di Bari. Verificate le motivazioni di molte persone trovate in giro ed elevate circa trenta sanzioni nei confronti di automobilisti che, persino nelle ore del coprifuoco, hanno violato le prescrizioni legate al divieto di mobilità. Sabato sono state invece elevate 81 sanzioni su un totale di 770 persone e 14 bar controllati. In due sono stati denunciati perché andavano in giro nonostante fossero positivi al covid. Sempre sabato, dopo una segnalazione, in un market alla periferia nord di Bari è stato verificato, assieme alle autorità sanitarie, che venivano venduti prodotti surgelati in cattivo stato di conservazione. Sequestrati oltre 200 kg di prodotti, denunciato il titolare dell'esercizio.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.