Calcio: Juve Stabia-Bari

  |  BARI (BA)  -  04/03/2021 - 08:06

I gol di Marras sono da categoria superiore

di Michele Salomone
Calcio: Juve Stabia-Bari

Con una strepitosa doppietta di Marras il Bari vince a Castellammare di Stabia ma non può esultare più di tanto per il contestuale successo dell'Avellino a Catanzaro che impedisce il sorpasso al secondo posto in classifica. Il Bari controlla la partita nella prima mezz'ora, rischia quando Vallocchia colpisce il palo a portiere battuto, ma poi sale in cattedra e con grande autorità impone la legge del più forte. I gol di Marras sono da categoria superiore, il primo per tecnica individuale nel chiudere il diagonale vincente, il secondo per l'esecuzione di un perfetto contropiede iniziato da Antenucci e concluso da Marras dopo un doppio scambio con un tiro di precisione nell'angolo. Carrera vanta 10 punti in quattro partite con la sua gestione, ma soprattutto lo spirito trasmesso alla squadra caduta quasi nell'oblio prima del suo arrivo. Il 4-2-3-1 adottato dal tecnico barese sembra essere davvero il modulo giusto per questa squadra rigenerata in tutto. Oltre a quella di Marras da segnalare la prestazione di D'Ursi e Antenucci.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.