Manfredonia, individuati due 17enni autori di rapina a tabaccaio

CRONACA  |  MANFREDONIA (FG)  -  mercoledì 3 marzo 2021 - 14:16

Al termine delle indagini la Procura dei minorenni di Bari ha disposto l'arresto di uno, già tradotto nel carcere minorile di Bari, e la denuncia a piede libero dell'altro

di Redazione Norbaonline
Manfredonia, individuati due 17enni autori di rapina a tabaccaio

GLi agenti di Polizia hanno individuato gli autori della rapina di ieri sera ai danni di una rivendita di tabacchi in via San Francesco a Manfredonia. Si tratta di due 17enni che hanno alle spalle rapine simili. Al termine delle indagini la Procura dei minorenni di Bari ha disposto l'arresto di uno, già tradotto nel carcere minorile di Bari, e la denuncia a piede libero dell'altro. Grazie alle riprese delle telecamere è stato possibile ricostruire la dinamica della rapina: ieri sera i due - con il viso coperto dalle mascherine e dalle visiere dei cappelli - sono entrati nel locale e sotto la minaccia del taglierino si sono impossessati del registratore di cassa che conteneva circa mille euro. Registratore trovato poco distante il luogo della rapina con soli 50 euro.

 

 

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.