Controlli anti Covid: scoperta bisca clandestina al Liberta'

  |  BARI (BA)  -  domenica 28 febbraio 2021 - 08:52

Controlli anche alla circolazione: 150 le infrazioni al codice della strada

di Giovanna Bruno
Controlli anti Covid: scoperta bisca clandestina al Liberta

Oltre 15 persone assembrate in un circolo privato abusivo nel cuore del quartiere Libertà: a scoprirli è stata la polizia locale di Bari. Nel pomeriggio di ieri la squadra annonaria, a seguito di alcune segnalazioni, ha fatto irruzione in un locale di via Canonico Bux ove era in corso un torneo organizzato da un gestore risultato essere privo di qualsiasi autorizzazione amministrativa. All'esercente venivano contestati verbali amministrativi per oltre 5mila euro con l'obbligo della immediata chiusura dell'attività illecita. Sempre ieri pomeriggio, insieme ad altre Forze di Polizia, sono state elevate più di dieci sanzioni a persone fisiche e pubblici esercenti per mancato uso di dispositivi di protezione individuale. Controlli anche alla circolazione: 150 infrazioni al Codice della Strada sono state rilevate per auto ferme in doppia fila e in sosta irregolare.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.