Barletta, vaccinazioni proseguono anche nel weekend

ATTUALITÀ  |  BARLETTA (BT)  -  venerdì 26 febbraio 2021 - 22:46

Nella Bat continuano le vaccinazioni a ultra 80enni e personale scolastico

di Giovanni Di Benedetto
Barletta, vaccinazioni proseguono anche nel weekend

Domani e domenica si concluderanno al PalaDisfida “Mario Borgia”, le operazioni di vaccinazione del personale delle scuole di ogni ordine e grado di Barletta. Ne dà notizia una nota di Palazzo di città in cui si legge che il solo vaccino somministrato sarà AstraZeneca, pertanto per il personale fino a 65 anni di età. Tutti coloro i quali, per motivi medico – sanitari devono ricevere altre tipologie di vaccini (Pfizer o Moderna) saranno chiamati successivamente, secondo un calendario stabilito dalla Asl BT. A Trani intanto in 3 giornate sono stati vaccinati quasi 600 ultra ottantenni. Domenica saranno completate le vaccinazioni del personale scolastico delle scuole comunali e delle scuole dell'infanzia private. Il 7 marzo sono invece previste le vaccinazioni per il personale delle scuole superiori. A Bisceglie la vaccinazioni saranno effettuate nel PalaCosmai, si parte con personale sanitario, farmacisti e volontari di Protezione civile. Intanto ad Andria il dipartimento di Prevenzione dell'Asl Bt ha informato il Presidente del Consiglio Comunale che sono tutti negativi i tamponi molecolari effettuati sui 18 tra consiglieri comunali e dipendenti per i quali i tamponi rapidi avevano dato, in precedenza, esito “blandamente positivo” e per cui era stata rinviata la seduta della massima assise cittadina.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.