Bisceglie, sgomberati gli ultimi alloggi popolari occupati

ATTUALITÀ  |  BISCEGLIE (BT)  -  venerdì 26 febbraio 2021 - 16:36

“Lo Stato e le Istituzioni hanno riaffermato la loro presenza con un una risposta forte e immediata a garanzia della legalità, della giustizia e dei diritti dei legittimi assegnatari”, ha dichiarato il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano

di Giovanni Di Benedetto
Bisceglie, sgomberati gli ultimi alloggi popolari occupati

Sono stati sgomberati questa mattina i restanti cinque alloggi di edilizia residenziale pubblica nel centro storico di Bisceglie che, assegnati dall’amministrazione Comunale a dicembre scorso dopo l’espletamento del bando e la pubblicazione delle relative graduatorie definitive, erano stati occupati abusivamente prima che i legittimi assegnatari ne prendessero possesso.

L’intervento di oggi si somma a quello effettuato due settimane fa e completa l’operazione di liberazione dei nuovi immobili occupati coordinata dalla Prefettura di Barletta Andria Trani con Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco e Polizia Locale. “Lo Stato e le Istituzioni hanno riaffermato la loro presenza con un una risposta forte e immediata a garanzia della legalità, della giustizia e dei diritti dei legittimi assegnatari”, ha dichiarato il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano che ha promesso di affrontare una volta la piaga dell’emergenza abitativa in città.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.