Matera, bancarotta fraudolenta: arrestato imprenditore dalla Guardia di Finanza

CRONACA  |  MATERA (MT)  -  giovedì 25 febbraio 2021 - 12:32

Le indagini coordinate dalla locale Procura hanno consentito di ricondurre in capo all’imprenditore, attualmente ai domiciliari, il fallimento seriale di 5 società, operanti nei settori del commercio al dettaglio di complementi d’arredo

di Alessandro Boccia
Matera, bancarotta fraudolenta: arrestato imprenditore dalla Guardia di Finanza

A Matera la Guardia di Finanza ha arrestato un noto imprenditore per bancarotta fraudolenta sottoponendo, altresì, a sequestro diversi veicoli risultati nella disponibilità dello stesso è stato arrestato questa mattina dalla Guardia di Finanza di Matera. Le indagini coordinate dalla locale Procura hanno consentito di ricondurre in capo all’imprenditore, attualmente ai domiciliari, il fallimento  seriale di 5 società, operanti nei settori del commercio al dettaglio di complementi d’arredo e della consulenza alle aziende. Nello specifico, il responsabile, ha occultato e distrutto le scritture contabili, distraendo i patrimoni aziendali dagli attivi fallimentari, attraverso il sistematico svuotamento dei conti correnti societari, creando così un ingente danno ai creditori.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.