Gallipoli, ciclista muore travolto da pirata della strada. Investitore scappa poi chiama i carabinieri

  |  GALLIPOLI (LE)  -  mercoledì 24 febbraio 2021 - 17:11

Tragedia sulla Gallipoli-Leuca. Una persona ha assistito alla scena

di Stefania Congedo
Gallipoli, ciclista muore travolto da pirata della strada. Investitore scappa poi chiama i carabinieri

Un ciclista è morto questo pomeriggio dopo essere stato tamponato da un auto mentre con la sua bicicletta insieme ad un amico biker , stava percorrendo un tratto della statale 274, che collega Gallipoli a Santa Maria di Leuca, all’altezza di Contrada Monaci. La vittima è Cristiano Tricarico 45 anni di Taviano, titolare di una tipografia storica in paese. L’impatto è stato violento e per il 45enne non c’è stato nulla da fare. Salvo invece il ciclista che era in compagnia di Tricarico, rimasto miracolosamente illeso. Sull’accaduto indagano i carabinieri. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembra che l’auto che ha tamponato il ciclista , una Fiat Punto condotta da un uomo di 66 anni, abbia proseguito non fermandosi a prestare i soccorsi, contattando la centrale operativa dei carabinieri solo in un secondo momento. L’uomo è stato condotto in caserma per gli accertamenti del caso.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.