Bari, anziana in rssa cade da sedia e muore: la Procura avvia le indagini

CRONACA  |  BARI (BA)  -  mercoledì 24 febbraio 2021 - 14:14

L'inchiesta è stata aperta in seguito alla denuncia dei tre figli e coordinata dalla Pm Silvia Curione

di Redazione Norbaonline
Bari, anziana in rssa cade da sedia e muore: la Procura avvia le indagini

La Procura del capoluogo pugliese ha aperto le indagini inerenti la morte di una paziente 85enne avvenuta nella rssa Villa Fiorita. L'anziana, positiva al covid, sarebbe morta in seguito ad una caduta da una sedia che le avrebbe provocato diverse fratture e lesioni. L'inchiesta è stata aperta in seguito alla denuncia dei tre figli e coordinata dalla Pm Silvia Curione. Le accuse sono di "responsabilita' colposa per morte in ambito sanitario" e secondo i figli della vittima gli operatori sanitari non avrebbero accertato in maniera approfondita le condizioni della donna dopo la caduta; l'autopsia, già richiesta, svelerà se ci sono eventuali correlazioni. I figli della vittima, assistiti dall'avvocato Massimo Roberto Chiusolo, hanno depositato due esposti, uno il 13 febbraio dopo aver appreso della caduta e dello stato di malessere della anziana madre e l'altro il 21 febbraio, dopo il decesso.

 

 

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.