Taranto, terminato oggi contratto degli ex operatori 'Isola Verde'

ATTUALITÀ  |  TARANTO (TA)  -  mercoledì 24 febbraio 2021 - 11:55

Salvo novità i 130 lavoratori sono licenziati; da tempo i sindacati si sono battuti contro questa. prospettiva e conteggiano una serie di risorse cui attingere per la salvaguardia dell'occupazione

di Redazione Norbaonline
Taranto, terminato oggi contratto degli ex operatori

E' scaduto oggi il contratto di lavoro a tempo determinato dei 130 lavoratori della società Isola Verde che negli ultimi 24 mesi sono stati impiegati in un progetto di bonifica leggera. Salvo novità i 130 lavoratori sono licenziati; da tempo i sindacati si sono battuti contro questa. prospettiva e conteggiano una serie di risorse cui attingere per la salvaguardia dell'occupazione. Dopo la fumata di ieri sera nel vertice col prefetto di Taranto, che e' anche commissario di Governo per la bonifica di Taranto, Demetrio Martino, oggi i sindacati Cgil, Cisl e Uil e le federazioni di categoria "esprimono la propria insoddisfazione per l'esito della vertenza che, oltre a non offrire soluzioni immediate ai lavoratori interessati, interrompe la continuita' degli interventi effettuati con sicuro detrimento della gia' precaria situazione ambientale"

 

 

indietro

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.