Auto in fiamme sul raccordo autostradale Potenza- Sicignano

  |  POTENZA (PZ)  -  martedì 23 febbraio 2021 - 14:14

L’autista è riuscito tempestivamente a lasciare l'abitacolo, e a contattare i Vigili del fuoco che, giunti immediatamente sul posto

di Alessandro Boccia
Auto in fiamme sul raccordo autostradale Potenza- Sicignano

Attimi di pura questa mattina sul raccordo autostradale Potenza – Sicignano, all'altezza del "ponte di Picerno" per l’incendio di un’autovettura, una BMW. Per cause in corso di accertamento si sono spigionate fiamme dal vano motore della vettura. L’autista è riuscito tempestivamente a lasciare l'abitacolo, e a contattare i Vigili del fuoco che, giunti immediatamente sul posto, hanno spento l'incendio e messo in sicurezza l'autovettura. Durante le operazioni di spegnimento la circolazione è stata interdetta e sono attualmente in corso gli accertamenti per stabilire le cause dell'accaduto. Sul posto sono intervenuti Polizia stradale ed Anas.

indietro

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.