Salento, ritrovata auto crivellata di colpi

  |  SURBO (LE)  -  lunedì 22 febbraio 2021 - 15:58

L’auto,che non risulta oggetto di furto, è stata posta sotto sequestro

di Stefania Congedo
Salento, ritrovata auto crivellata di colpi

Una macchina crivellata  di colpi d’arma da fuoco rinvenuta abbandonata nella zona industriale al confine tra i comuni di Surbo e Lecce. Sul caso stanno indagando i carabinieri. Ieri sera era stata la pattuglia di un istituto di vigilanza privato a dare l’allarme , segnalando la presenza di una Fiat Punto di colore nero attinta da sette fori di proiettili in varie parti della carrozzeria. L’autovettura appare in pessime condizioni d’uso, priva delle ruote anteriori, priva del motore, con all’interno pezzi di altre autovetture. All’interno dell’abitacolo è stata rinvenuta solamente un’ogiva di calibro non precisato. L’auto,che non risulta oggetto di furto, è stata posta sotto sequestro in attesa di ulteriori accertamenti tecnico-scientifici.

indietro

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.